Sede di Prato
Sede operativa
Via Bologna, 88 - 59100 Prato (PO)
Tel: +390574693540
- Fax: +390574694181
Servizio selezione
risorsaprato@larisorsaumana.it
Servizio somministrazione
OFFERTE TALENT
Prato
RIF. 342816 - OPERAIO IN PRODUZIONE
Somministrazione
Richiedi informazioni
Il candidato ha sempre lavorato come operaio tessile in azienda di filatura nelle mansioni di preparazione, roccatura e addetto ai ring. Ha lavorato per 24 anni presso la medesima azienda che poi ha chiuso. Disponibile a ricoprire la mansione di Operaio in produzione anche in altri settori. Disponibile per lavoro a giornata e su turni diurni. Automunito.
RIF. 461773 - IMPIEGATA LOGISTICA/SPEDIZIONI
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Impiegata logistica/Spedizioni. Si è occupata di: gestione materiale in entrata ed in uscita, preparazione e spedizioni ordini clienti, inventari ciclici ed annuali. Buone competenze informatiche, automunita, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
RIF. 349069 - IMPIEGATO DI MAGAZZINO/ MAGAZZINIERE
Somministrazione
Richiedi informazioni
Il candidato in possesso di Diploma e Laurea, ha maturato esperienza di 10 anni presso azienda del settore pelletteria: li si è occupato della gestione del magazzino, approvvigionamento materiale, sistemazione merce con uso muletto, consegna della merce, gestione del lavoro attraverso la programmazione dei turni degli operai, gestione amministrativa. Automunito, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
RIF. 300800 - OPERAIA IN PRODUZIONE
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Operaia in produzione. Ha lavorato ai macchinari e si è occupata di imbustamento, inscatolamento, controllo qualità, etichettatura e confezionamento. Disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
RIF. 496710 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Impiegata amministrativa. Ha lavorato per 22 anni presso la medesima azienda che poi ha chiuso. Si è occupata di: gestione contabilità: pagamenti F24, internet banking, anticipo fatture, prima nota, fatturazione attiva e passiva, gestione rapporti con clienti, fornitori e banche, data entry. Buone competenze informatiche, automunita, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
RIF. 313913 - BACK OFFICE CON INGLESE
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Back Office. Si è occupata di: creazione di preventivi definiti sulle specifiche esigenze del cliente, gestione completa degli ordini per garantire la consegna nel rispetto dei tempi di evasione, organizzazione e gestione delle spedizioni, supporto alla rete commerciale nelle attività di marketing, gestione e aggiornamento costante del sito aziendale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Automunita, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato.