Ricerca talent

Ricerca avanzata

Trovati 427 risultati

RIF. 96223 - R&D PROJECT ENGINEER

Permanent

Richiedi informazioni

Ingegnere dei materiali con 110 e lode. Ingegnere R&D presso aziende plastiche e biomedicali: Studio e sviluppo dei parametri di estrusione ottimali per la realizzazione di pellettizzati, studio della stabilità termica, standard relativi a Dispositivi REACH/RoHS per la conformità dei materiali, sviluppo materiali e relativa caratterizzazione, trasformazione materiali polimerici, controllo crescita microbiologica e formazione del biofilm, modifiche e/o implementazione di prodotti e relativa documentazione a supporto. Buona conoscenza dell'inglese.

RIF. 188684 - TECNICO DI LABORATORIO MICROBIOLOGICO

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea Magistrale in Biotecnologie. Dopo una breve esperienza come informatrice scientifica, assunta come tecnico di laboratorio presso azienda settore biomedicale. Analisi ambientali microbiologiche e report di conformità, analisi microbiologiche di Endotossine batteriche con metodo Fluorimetrico, Cromogenico e gel clot su prodotti, materie prime e acque di processo, analisi microbiologiche di Bioburden, Gascromatografia, revisione dati analitici dei test, calibrazione della strumentazione utilizzata nei test di controllo dei prodotti, validazione attrezzature produttive e nuove tecnologie.

RIF. 289499 - LAUREATA IN INGEGNERIA CHIMICA

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea triennale in Ingegneria Chimica. Ragazza seria, disponibile, motivata alla formazione e crescita professionale. Conocenza accademica di Autocad, Inventor, C++ e Matlab. Interessata a ruoli di: progettista meccanico, controllo qualità, assicurazione qualità e validazione.

RIF. 369936 - INGEGNERE BIOMEDICO

Permanent

Richiedi informazioni

Laureata Magistrale in Ingegneria Biomedica. Stage formativo area R&D: design control, supporto a progetti cambio materiale per alcuni componenti plastici, supporto a gestione del processo, dalla progettazione alla validazione prodotti, test di laboratorio.

RIF. 485096 - CUSTOMER CARE INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea in Lingue conseguita con ottimi voti. Dal 2019 vive e lavora in Svizzera come customer care estero per istituto bancario, rientrerà stabile a giugno 2022 in Emilia. Gestione ordini, contatto agenti o distributori, contatto con spedizionieri, compilazione documentazione e monitoraggio spedizione (mare, terra, aereo), partecipazione a fiere di settore, gestione richieste clienti con chiamata, chat o mail del cliente. Candidata referenziata. Inglese e francese C1, spagnolo B2.

RIF. 312617 - RESPONSABILE SALA METROLOGICA / RESPONSABILE QU...

Permanent

Richiedi informazioni

Diploma di tecnico delle industrie meccaniche ed esperienza trentennale presso azienda aeronautica come Responsabile sala metrologica / Responsabile Qualità. Tra le mansioni: costruzione di attrezzi di formatura ed aggiustaggio parti lamierate; controllo trattamenti termici e relativi controlli di durezza; coordinamento di 5 risorse; taratura dei vari strumenti; prove di uniformità termica impianti; audit. Conoscenza strumenti multi calibratori, datalogger, registratori di ogni unità di misura, durometri conduttivi, calibri, micrometri, goniometri.

RIF. 419235 - CAPO OFFICINA (CARPENTIERE/SALDATORE/FRESATORE/...

Permanent

Richiedi informazioni

Profilo con esperienza trentennale nel settore della carpenteria leggera e lavorazione lamiera. Ha ricoperto vari ruoli occupandosi di saldature inox a tig mig; programmazione macchine utensili; montaggio meccanico a banco; gestione e sviluppo delle commesse dall'analisi del disegno alla messa in produzione; gestione produzione e controllo delle tempistiche di consegna ecc. Disponibilità immediata

RIF. 127316 - PROJECT MANAGER

Permanent

Richiedi informazioni

Project manager: gestione dei rapporti commerciali, gestione aspetti tecnici, di mercato, di supporto, di elaborazioni offerte e di acquisizione ordini in merito ai prodotti meccanici per il pretrattamento delle acque reflue, che sono sviluppati, progettati ed assemblati all’interno della sede stessa. Project Management, gestione degli ordini entranti dalla rete commerciale, revisione e accettazione contratto. Gestione dell’iter approvativo delle conferme d’ordine e dei disegni, supervisione della commessa nelle varie Aree aziendali. Gestione dei rapporti con i clienti, gestione del plan. Gestione spedizione merce e referenze aftersales. Inglese c1.

RIF. 284750 - CAPO REPARTO SMALTERIA / RESPONSABILE MAGAZZINO

Permanent

Richiedi informazioni

Pluriennale esperienza nel settore ceramico in qualità di capo reparto Smalteria e responsabile di magazzino. Nello specifico si è occupato di: cambio formati, pianificazione attività di reparto, gestione risorse, organizzazione turni e orari del personale, manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di linee di smalteria, carico e scarico, gestione spedizione. In possesso del patentino del carrello elevatore.