Ricerca talent

Ricerca avanzata

Trovati 874 risultati

RIF. 211907 - TECNOLOGO DI STAMPAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Perito Meccanico Industriale. Esperienza maturata sempre come Tecnico Stampatore occupandosi di collaudo, campionamento, coordinamento di risorse, stampaggio e gestione di reparto. Automunito, la distanza geografica non è un problema. Disponibile da subito.

RIF. 165565 - OPERATION & PRODUCTION MANAGER

Permanent

Richiedi informazioni

E’ responsabile di: Definizione e controllo timing campionari (Brifieng ,timing, costing) . Coordinamento uffici prodotto. Analisi struttura collezione e definizione della stessa con a.d. Assegnazione prototipi e campionari ai vari fornitori. Determinazione e responsabilità listini di vendita e conseguenti costi produttivi (responsabilità schede costo). Definizione con l’ad di eventuali politiche/strategie commerciali. Responsabilità e gestione globale di tutta la produzione (Supply chain : ufficio acquisti materie prime, ufficio produzione , ufficio tecno e modellistico , responsabile qualità di tutta la produzione , negoziazione prezzi capi commercializzati ed ha facon, assegnazione ordini ai fornitori , sdifettamenti, lanci , avanzamenti). Responsabilità e gestione della parte contrattualistica della produzione. Responsabilità e gestione delle logistica in ingresso (spedizionieri e corrieri) e dei magazzini. Redazione piano produzione e piano finanziario. Attività sourcing; frequenti trasferta all’estero nelle zone produttive. Buona conoscenza della lingua inglese.

RIF. 45791 - MODELLISTA CAD

Permanent

Richiedi informazioni

Esecuzione e progettazione di modelli capispalla nella fase di prototipia e campionario utilizzando il PLM, piattaforma comune per modellisti, ufficio CAD, sviluppo prodotto, materiali e accessori. Esecuzione e progettazione di modelli capispalla utilizzando il programma Lectra Modaris V8R1. Inserimento dei modelli dal Lectra Modaris V8R1 al PLM. Compilazione completa della scheda tecnica tramite l' utilizzo del PLM , intesa come: specifiche taglia (corrispondente alla compilazione della tabella misure), descrizione costruzione del capo, specifiche cad, controllo distinta base e costi. Inserimento tramite digitalizzazione manuale di modelli a mano, di capi vintage o di particolarità del capo, quali ricami, passamanerie particolari ecc...Controllo e misurazione prototipi o capi prova. Confronto con il confezionista riguardo i migliori metodi di confezione di un capo o per trovare soluzioni riguardo eventuali problematiche comparse in fase di confezione. Aiuto nel posizionamento dei modelli sul tessuto in caso siano presenti stampe particolari, sempre su indicazione stilistica. Assistente responsabile nelle prove con la modella dei prototipi da lei elaborati.

RIF. 437186 - IMPIEGATO COMMERCIALE

Permanent

Richiedi informazioni

Il candidato ha maturato esperienza in qualità di impiegato commerciale. Si occupa di:inserimento ordini di vendita, gestione mail e telefonate di sollecito clienti. Bolle di vendita e conto lavoro, archiviazione ordini dei fornitori e clienti. Gestione documenti sicurezza aziendale tra cui DPI. Monitoraggio della produzione, pianificazione commesse di lavoro. Carico e/o scarico camion. Creazione distinte basi e cicli di lavoro.

RIF. 324791 - ADDETTA UFFICIO ACQUISTI/COMMERCIALE ESTERO

Permanent

Richiedi informazioni

Diploma di ragionerie programmatore. Esperienza ventennale in qualità di addetta ufficio acqusiti e ufficio commerciale estero. Tra le attività: gestione approvvigionamento merci di magazzino e rapporti con fornitori italiani ed esteri; monitoraggio e controllo degli acquisti; ricerca nuovi fornitori e sviluppo fornitori esistenti; definizione e negoziazione condizioni contrattuali; gestione e sviluppo portafoglio Clienti (Europa e Extra UE); inserimento e gestione ordini, bollettazione e fatturazione; aggiornamento listini di vendita, formulazione e formalizzazione offerte. Buona conoscenza lingua inglese. Conoscenza As400 e Passepartout

RIF. 99838 - PRODUCT MANAGER

Permanent

Richiedi informazioni

Presidio delle attività del team nella sua definizione e stato di avanzamento attività. Attuali competenze merchandising Plan, struttura di collezione per categorie merceologiche, segmentazione fasce prezzo. Ricerca di mercato customer insight / competitors per definire le linee guida della successiva collezione, posizionamento. Conoscenza delle fonti produttive allineate al prodotto, nel rispetto delle marginalità. Pre-pricing e pricing. Presidio dell’intero processo dall’ideazione del prodotto alla sua presentazione. Ottima conoscenza della lingua inglese.

RIF. 352055 - ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ PROCESSO E PRODOTTO ...

Permanent

Richiedi informazioni

Il candidato si è occupato delle seguenti attività: controllo dimensionale manufatti assemblati nel rispetto di specifiche interne e specifiche clienti. Controllo verniciatura finale dei manufatti e responsabile qualitativo del reparto di verniciatura, verificando che in tutte le fasi del processo vengano rispettati gli standard e che la qualità sia garantita sui prodotti. Audit 2 livello su linee di assemblaggio e linea di verniciatura. Analisi problematiche interne e reclami clienti. Analisi su rumorosità e vibrazioni.

RIF. 107156 - ASSISTENTE GRAFICO-STILISTA

Permanent

Richiedi informazioni

La candidata durante il conseguimento del diploma come perito tessile ha cominiciato a svolgere alcuni stage per potersi avvicinare sempre di più al mondo della moda. Dopo il diploma si è iscritta all' Accademia delle Belle Arti e, durante questo percorso formativo, ha lavorato come commessa e successivamente come Sales Account per importanti aziende del settore tessile e delle telecomunicazioni, occupandosi principlamente della gestione clienti, vendita e consulenza. Conseguito il Diploma Accademico ha lavorato come addetta alle vendite e successivamente ha trovato occupazione presso un importante azienda del settore tessile. Qui ha maturato esperienza come figurinista disegnando plat tecnici degli abiti, si è occupata della creazione delle cartelle colori e accessori da consegnare ai fornitori e si occupava infine della realizzazione della stessa attraverso l'utilizzo dei programmi Photoshop e Illustrator. La candidata si è occupata sia della creazione grafica editoriale (book fotografici e disegni) per la creazione dei cataloghi, controllo delle schede grafiche sia fisiche che digitali. Ha avuto anche la possibilità di partecipare e collaborare ad alcuni eventi a Bologna, Trieste, Bassano del Grappa, Venezia, presentando dei modelli di abiti realizzati autonomamente. Valuta la possibilità di potersi spostare liberamente sul territorio.

RIF. 248181 - CAPO TURNO STAMPAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Esperienza pluriennale maturata nel settore gomma plastica come capo turno stampaggio (3 turni): coordinamento di tre operatori, carico/scarico e attrezzaggio presse a iniezione tipo Sandretto e Negri Bossi. Controllo qualità e campionatura prodotto, controllo e sviluppo schede di produzione. In possesso del patentino del muletto.